Nel pomeriggio, a Madonna Pellegrina, il vescovo Claudio partecipa al ritiro delle Collaboratrici apostoliche diocesane e presiede la messa con il rinnovo delle loro promesse.
Al mattino il vescovo Claudio presiede il Consiglio episcopale. Nel pomeriggio tempo di udienze. Alle ore 19.00, nell’Oratorio Ponte Manco a Due Carrare, presiede la recita del santo rosario.
A Roma il vescovo Claudio partecipa alla 82ma Assemblea generale della Conferenza episcopale italiana.
Al mattino, a Sacro Cuore, il vescovo Claudio presiede la messa con le comunità cattoliche cinesi d’Italia. Alle ore 16.00, in Cattedrale, presiede la messa con il rito di ordinazione presbiterale dei tre diaconi del Seminario.
Al mattino, nel centro culturale Altinate-San Gaetano, il vescovo Claudio partecipa al seminario di studi su don Luigi Mazzucato. Alla sera, dalla basilica di Sant’Antonio a quella di Santa Giustina, partecipa alla solenne processione con la Madonna Costantinopolitana.
Al mattino, presso il cinema Esperia a Padova, il vescovo Claudio partecipa all’assemblea dei soci del Fondo di solidarietà ecclesiale. Nel pomeriggio, a Brugine, presiede la veglia diocesana per il lavoro.
Al mattino tempo di udienze. Nle tardo pomeriggio il vescovo Claudio incontra la Fondazione Focherini.
Al mattino tempo di udienze. Al pomeriggio il vescovo Claudio presiede il Consiglio episcopale.