A Costabissara (VI) il vescovo Claudio partecipa agli esercizi spirituali della CET (Conferenza Episcopale Triveneto).
Alle 16.00, all’OPSA, il vescovo Claudio presiede la messa di conclusione del sinodo diocesano, con la consegna della lettera pastorale.
Al mattino tempo di udienze. Nel pomeriggio, all’OPSA, il vescovo Claudio partecipa all’assemblea diocesana elettiva dell’Azione Cattolica.
Al mattino il vescovo Claudio presiede il Consiglio Episcopale. Nel pomeriggio tempo di udienze.
Al mattino tempo di udienze. Nel pomeriggio, in Seminario, il vescovo Claudio incontra i Vicari foranei. Nel tardo pomeriggio, presso la chiesa di Santa Lucia a Padova, presiede il rito del conferimento dei ministeri dell’accolitato a due candidati al diaconato permanente.