Alle ore 12.00, nella cappella dell’Ospedale Sant’Antonio di Padova, il vescovo Claudio presiede la messa. Nel pomeriggio presiede il cda di Medici con l’Africa Cuamm.
Al mattino tempo di udienze. Nel pomeriggio il vescovo Claudio presiede il Consiglio diaconale diocesano.
Al mattino, presso le scuole Rogazionisti di Padova, il vescovo Claudio dà un saluto in occasione del conferimento del premio “Protocollo scuola sicura”. Alle ore 20.00, alla Natività, presiede la messa con la comunità filippina.
Al mattino, a Montà, il vescovo Claudio presiede la messa.
Alle ore 11.00, in Cattedrale, il vescovo Claudio partecipa alla sessione di apertura del processo di beatificazione e canonizzazione di mons. Giovanni Nervo. Nel pomeriggio presiede il Consiglio pastorale diocesano. A Sant’Ignazio presiede poi la messa e alla sera incontra CPP e CPGE.