Ave o stella del mare. Primi vespri dell’Immacolata a Villa Immacolata

mercoledì 7 Dicembre

Con i Primi Vespri della solennità dell’Immacolata, Villa Immacolata entra nella grande festa della sua Patrona. Partecipano a questo momento gli Amici di Villa Immacolata, gli aderenti all’Azione Cattolica, le suore Elisabettine, Casa Sant’Andrea con il nuovo direttore don Mattia Francescon e da quest’anno anche la Pastorale Giovanile rappresentata da don Paolo Zaramella direttore dell’Ufficio di Pastorale Giovanile della diocesi. Sono invitati anche i giovani che vogliono aderire alla proposta. Sarà un’occasione per consacrare a Maria il loro itinerario di fede.

L’appuntamento è per mercoledì 7 dicembre 2022 alle ore 18.30 con inizio presso il presepe esterno della casa e successivamente nella cappella di Villa Immacolata.

Accompagna il coro delle suore Elisabettine animato da Suor Paola Cover, Giorgia Franceschini all’organo, i ragazzi che sono in discernimento presso casa Sant’Andrea per un possibile ingresso in Seminario Maggiore, la presidenza dell’Azione Cattolica. Presiede don Paolo Zaramella, direttore della Pastorale Giovanile.

Per ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile contattare la segreteria della casa dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30.

Scarica qui il volantino

07/12/2022 18:30