Quaresima 2024

Il titolo di quest’anno ha preso spunto da un’omelia di Tonino Bello “Dalla testa ai piedi”: un richiamo al risveglio e rinnovamento della nostra identità, nel Signore Gesù, tramite un percorso che intende riattivare i nostri sensi, coinvolgendo la nostra corporeità e sensibilità. L’itinerario delle domeniche di Quaresima è quindi un invito per tutti, grandi e piccoli, a fare esperienza di Dio tramite l’umanità completa di ognuno e diventare gioiosi testimoni di tutte le cose da lui compiute. (AT 10,39).

Tutto il materiale dedicato al cammino di Quaresima verrà presentato in quattro appuntamenti zonali. Agli incontri sarà presente anche don Giovanni Molon del seminario di Padova che ha curato i testi sui cinque sensi.

Questi gli appuntamenti in calendario alle ore 20.30:

• Lunedì 29 GENNAIO presso il Centro parrocchiale di FELLETTE
  • Mercoledì 31 GENNAIO presso il Centro parrocchiale del CROCIFISSO IN PADOVA
  • Lunedì 5 FEBBRAIO presso il Centro parrocchiale del REDENTORE A MONSELICE
  • Mercoledì 7 FEBBRAIO presso il Centro parrocchiale di S. ANNA DI PIOVE DI SACCO

Tutte le proposte e altro materiale digitale è a disposizione nel sito: https://quaresimadifraternita.it/

per info: cmd.animazione@diocesipadova.it | 049 8771761