Proposta formativa nazionale per catechisti

A Siusi allo Sciliar (BZ) dal 16 al 24 luglio 2022

La Scuola nazionale per formatori all’evangelizzazione e alla catechesi, dopo la sosta forzata, offre un percorso formativo per ricercare possibilità nuove di annuncio.

Si propone di motivare tutti coloro che desiderano ritrovare slancio pastorale e individuare mappe e rotte adeguate a questo tempo.

L’appuntamento è a Siusi allo Sciliar (BZ) dal 16 al 24 luglio 2022. Il tema scelto quest’anno è In rotta. Ricerca di possibilità per l’annuncio.

I destinatari della proposta sono:

• formatori e coordinatori dei gruppi di catechisti a livello diocesano e locale;
  • coloro che nei vari anni hanno accolto la proposta di Siusi e desiderano riprendere in modo nuovo il modello formativo;
  • quanti sono impegnati nel cammino sinodale delle chiese locali.

Per informazioni clicca sull’immagine a fianco.

Chi partecipa può fare direttamente le iscrizioni all’indirizzo scritto nel dépliant, ma chiediamo ugualmente di dare comunicazione della propria partecipazione alla segreteria diocesana.

Grazie!