Nomine 2023/10

Mercoledì 29 novembre 2023

• Don Nicola Salandin è stato nominato amministratore parrocchiale delle comunità che compongono l’unità pastorale di Saletto.
  • A don Lucio Monetti, vicario foraneo di Montagnana-Merlara, è stata affidata la parrocchia di Valli Mocenighe.
  • A don Claudio Zuin, arciprete di Conselve e parroco di Palù, è stata affidata la parrocchia di Beolo.
  • Don Gianni Masin è stato nominato collaboratore pastorale di Conselve, Beolo e Palù.
  • Don Mirco Gnoato viene nominato parroco in solido delle parrocchie appartenenti al vicariato di Quero Valdobbiadene, in collaborazione con i presbiteri già nominati in precedenza.
  • Don Bruno Bottignolo viene nominato collaboratore di Meggiaro e Deserto d’Este.
  • Don Albert Ndayizeye (Diocesi di Bururi, Burundi) è stato nominato collaboratore delle parrocchie del Duomo di Piove di Sacco, Sant’Anna, Piovega e Tognana. È stato nominato, inoltre, cappellano collaboratore presso l’Ospedale civile “Immacolata Concezione” di Piove di Sacco.
  • Don Odilio Longhin, collaboratore a Caselle di Selvazzano, è stato nominato anche assistente spirituale presso il Centro Servizi G. A. Bolis di Selvazzano Dentro.
  • Don Bruno Rampazzo viene nominato animatore spirituale diocesano del Movimento dei Cursillos di Cristianità in Italia.