X giornata mondiale di preghiera e riflessione contro la tratta di persone

giovedì 8 Febbraio

Camminare per la dignità: Ascoltare, Sognare, Agire è il tema della Veglia di preghiera in occasione della X giornata mondiale di preghiera e riflessione contro la tratta di persone in programma giovedì 8 febbraio.

L’appuntamento è alle ore 20.30 e come per gli anni scorsi viene proposto, per chi lo desidera, un momento di “cammino meditativo” per piccoli gruppi provenienti da diversi luoghi della città, per testimoniare il rifiuto di questa moderna e poliedrica forma di schiavitù. La partecipazione è naturalmente libera per chiunque volesse unirsi.

Quest’anno la veglia vedrà la partecipazione di tre cori: il Lellianum della parrocchia di San Camillo, il coro Santa Giustina e il Safe Crash Choir di Pontevigodarzere.

I piccoli gruppi di pellegrini possono iscriversi entro fine gennaio, attraverso il modulo https://forms.office.com/e/ekDAh6DvvC

08/02/2024 20:30
08/02/2024 22:30