Una coppia cristiana respira: percorso a Villa Immacolata

domenica 15 Ottobre

Prende il via domenica 15 ottobre a Villa Immacolata a Torreglia (PD) la proposta Una coppia cristiana respira. Si tratta di una domenica al mese da ottobre ad aprile dedicata alla coppia, per un tempo di distensione fatto di riflessione sui testi del Vangelo, di dialogo tra la coppia, di preghiera e di silenzio personale, di celebrazione dell’eucaristia, di pranzo preparato, di condivisione con le altre coppie.

Il percorso nasce da una proposta dell’Ufficio di Pastorale familiare della diocesi di Padova. Accompagnano i coniugi Daniela Pipinato, psicologa clinica, pedagogista e mediatore familiare e Guido Marangoni, ingegnere informatico e scrittore e don Federico Giacomin, direttore di Villa Immacolata.

L’esperienza verrà riproposta nelle domeniche: 12 novembre 2023; domenica 14 gennaio 11 febbraio 10 marzo 14 aprile 2024.

Per informazioni: info@villaimmacolata.net

15/10/2023 10:00