Un giorno per giovani: proposta a Villa Immacolata

domenica 19 Marzo

Una giornata di preparazione alla Pasqua. Il vangelo della quarta domenica di Quaresima sarà la proposta dell’incontro di domenica 19 marzo dalle 9.00 alle 16.00 a Villa Immacolata di Torreglia. Gesù che guarisce la cecità di un cieco, tanto che il suo rapporto con gli altri lo condurrà a professare la fede con la bocca e con il corpo. Per i giovani che vi parteciperanno, sarà un tempo in cui verificare la chiamata del Signore, come lo è stato per il giovane Davide (1Sam 16,13) e assaggiare il frutto della luce che consiste in ogni bontà, giustizia e verità (Ef 5,9). Alleneremo lo sguardo della fede per saperla professare con la bocca e con il cuore.

Rinvigoriremo i cuori per tentare di amare ancora e cercheremo di tonificare la volontà per ritornare nella vita carichi della forza di Gesù.

Accompagnano don Paolo Zaramella, direttore dell’ufficio di Pastorale dei giovani della Diocesi di Padova e don Federico Giacomin, vicedirettore della Pastorale dei giovani.

Informazioni: https://www.villaimmacolata.net/eventi/dettaglievento/21731/9%7C10%7C12%7C13%7C16%7C17/un-giorno-per-giovani-quaresima.html

19/03/2023 09:00
19/03/2023 16:00