Trent’anni di Casa Sant’Andrea (1993 – 7 gennaio – 2023). Camminata sull’Altopiano di Asiago

sabato 7 Gennaio

Esattamente il 7 gennaio 1993 Casa Sant’Andrea apriva le porte al primo gruppo di giovani e iniziava un’esperienza nuova per la Diocesi. Veniva aperto uno spazio per iniziare un discernimento vocazionale prima della scelta del Seminario, un tempo “cuscinetto”, un aiuto concreto per conoscersi, esplorare i propri desideri, esprimere la propria fede in Gesù e far risuonare con più attenzione quella Voce che chiama e affida una missione.

La camminata sull’Altopiano è il primo appuntamento per celebrare questo anniversario con giovani, amici e amiche di Casa Sant’Andrea, famiglie, preti e diaconi.

Si parte con l’auto da Casa Sant’Andrea (Via A. Rossi 2 a Rubano) sabato 7 gennaio alle ore 7.30; ritrovo in Altopiano alle ore 9.00. Escursione alla portata di tutti fino alle ore 14.30.
La camminata sarà su facile sentiero, senza particolare dislivello.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni: https://forms.gle/fKVEkntCPa6dVwak7

07/01/2023 07:30