Solennità dell’Immacolata

venerdì 8 Dicembre

L’anno scorso a Villa Immacolata è stata celebrata l’eucaristia per la prima volta in occasione della solennità dell’Immacolata. Quest’anno Quest’anno si ripete per dire grazie – e questa è la forma più alta di gratitudine – per i dieci anni di Associazione degli Amici di Villa Immacolata. Senza di loro la vita della casa non potrebbe sussistere. Il cuore degli amici irrora vita in tutto questo organismo vivente che è Villa Immacolata. “Palpitare” è il fascicolo che verrà consegnato ad ogni partecipante per ricordare proprio questa vitalità e questa storia ancora in atto. L’associazione non è solo un bambino di dieci anni! È molto di più: sono storie e relazioni che ora, hanno radici anche in cielo. Partono da lontano e arrivano a noi e giungono in cielo. Vorremmo celebrare proprio questa storia di comunione tra di noi e i santi del cielo. La S. Messa verrà celebrata venerdì 8 dicembre alle ore 15.30 nella cappella di Villa Immacolata a Torreglia (PD). Accompagna: don Federico Giacomin, direttore di Villa Immacolata; Gianmartino Maria Durighello, amico di Villa Immacolata e compositore; il coro della parrocchia di Sant’Agostino FIAT VOX e il coro della parrocchia di Mandriola nella co-direzione di Anna Maria De Paoli e Tommaso Giacomini e i ministranti della parrocchia di Cazzago.

Per la partecipazione non è richiesta alcuna iscrizione.
08/12/2023 15:30
08/12/2023 16:30