L’anno liturgico: «ipsa ecclesia» a Villa Immacolata

sabato 14 Gennaio

L’Ufficio diocesano per la Liturgia propone anche per quest’anno degli itinerari di formazione aperti ai laici, ai diaconi e ai presbiteri con lo scopo di avviare una riflessione volta a comprendere il ruolo insostituibile della liturgia cristiana nella vita della Chiesa, anche in un tempo di considerevole riduzione del numero dei presbiteri.
Nel primo appuntamento, in programma sabato 14 gennaio a Villa Immacolata a Torreglia dalle 9.30 alle 12.30, il vescovo di Padova, mons. Claudio Cipolla, tratterà il tema L’anno liturgico, architettura della vita pastorale.

I successivi incontri saranno sabato 21 gennaio 2023 in cui don Mirco De Gaspari, parroco di Mejaniga, affronterà L’ anno liturgico nella vita del presbiterosabato 28 gennaio con don Federico Fortin, parroco di Casalserugo, che parlerà de L’ anno liturgico alla prova della vita pastorale.

14/01/2023 09:30
14/01/2023 12:30