Giornate di spiritualità per adulti in preparazione alla Pasqua

giovedì 14 Marzo

Una storia raccontata da Ficarra e Picone. Storia vera di un certo “Zio Pino” che – a detta loro- “aveva scoperto che al mondo c’erano tanti tipi di amore che, non sapendo quale scegliere, decise di prenderli tutti”. Una storia di un loro caro amico. “Si può nascere con tanti tipi di parto. C’è un parto cesareo, quello in acqua, quello naturale e… per uccisione”. Storia di una morte di un amico che fu partorito da un’uccisione. Il quarto appuntamento è in programma giovedì 14 marzo dalle ore 9.30 a Villa Immacolata a Torreglia (PD). Accompagna don Federico Giacomin, sacerdote diocesano e direttore di Villa immacolata e suor Agnese Loppoli, suora francescana Elisabettina della comunità di Villa Immacolata.

Iscrizioni: telefonando a Villa Immacolata dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30. È indispensabile prendere accordi circa il giorno scelto e il numero dei partecipanti.

14/03/2024 09:30
14/03/2024 16:00