Giornate di spiritualità per adulti

lunedì 11 Dicembre

Iniziano lunedì 11 dicembre alle ore 9.30 a Villa Immacolata a Torreglia (PD) le giornate di spiritualità adulti proposte come occasione di sosta in tempo di Avvento. Una sosta che quest’anno propone di stare “in fila”. Stare dentro alla fila significa attendere. È un’attesa che ci pesa. Ma anche una possibilità per guardarci in faccia. Salutare. Conoscersi. Aspettare con due parole. C’è chi lo fa anche in silenzio e osserva e ascolta. Sono modalità di attesa diverse. Ciascuno ha la sua, la propria. Ma “stare in coda” significa che prima c’è qualcun altro. Così, il giorno proposto e scelto per partecipare, sarà occasione per conoscere quelli che ci stanno davanti: quelli che sono arrivati prima di noi. I profeti, il Battista, Elisabetta, Maria. Anche loro hanno atteso. Per incontrare il Veniente.

Accompagnano: mons. Antonio Mattiazzo, vescovo emerito della Diocesi di Padova e suor Agnese Loppoli, francescana Elisabettina della comunità di Villa Immacolata.

Le altre giornate sono in programma il 13, il 14, il 19 e il  20 dicembre.

11/12/2023 09:30
20/12/2023 16:00