Corso di formazione in pastorale della salute – secondo incontro

sabato 20 Aprile

Secondo incontro, sabato 20 aprile, del corso in pastorale della salute rivolto a: operatori pastorali della salute impegnati in strutture sociosanitarie e sul territorio; assistenti religiosi, religiosi e religiose, operatori sanitari, volontari di associazioni operanti nel mondo della salute, ministri straordinari della comunione, persone interessate ad approfondire le tematiche proposte.

In questo appuntamento, che si svolgerà in Sala San Pio X in Seminario, via Del Seminario 29 a Padova con inizio alle ore 9.30, don Giuseppe Cassandro, responsabile Ufficio di Pastorale della salute e don Luca Facco, vicario episcopale per il territorio, tratteranno il tema Pastorale della salute nelle comunità parrocchiali e sul territorio.

20/04/2024 09:30
20/04/2024 11:30