Assemblea diocesana dei ministri straordinari della comunione

sabato 20 Aprile

Sabato 20 aprile dalle ore 9.30 nella chiesa dell’Opera della Provvidenza S. Antonio di Sarmeola di Rubano (PD) terza assemblea diocesana dei ministri straordinari della comunione, con la presenza del vescovo Claudio. In mattinata dopo l’accoglienza e i saluti del direttore generale dell’OPSA, mons. Roberto Ravazzolo, ci saranno le relazioni di don Loris Della Pietra, direttore dell’Istituto di liturgia pastorale Santa Giustina su Il ministero straordinario della comunione: una nuova possibilità per la Chiesa e del vescovo di Padova, mons. Claudio Cipolla sul tema Il ministero straordinario della comunione dopo il Sinodo diocesano della Chiesa di Padova.

Dopo il momento di scambio e il pranzo, ci sarà la celebrazione eucaristica presieduta da don Gianandrea Di Donna.

20/04/2024 09:30
20/04/2024 16:00