Adorazione eucaristica a Villa Immacolata

giovedì 4 Maggio

L’adorazione eucaristica presso Villa Immacolata è un tempo di preghiera che la Casa propone a tutti coloro che sono sensibili a tale esperienza. In modo particolare agli adoratori e agli Amici di Villa Immacolata. Siamo consapevoli che l’adorazione è proposta da molte parrocchie. E chiediamo agli amici di Villa Immacolata di “collegarsi” nelle intenzioni di preghiera anche partecipando nella propria comunità cristiana.
Qui vengono offerti due turni di un’ora ciascuno:
– il primo dalle 19.00 alle 20.00 animato dalle suore elisabettine della nostra comunità;
– il secondo dalle 20.00 alle 21.00 animato da Silvia de Franceschi e Luisa Ruzza collaboratrici apostoliche diocesane.
L’intento di questa esperienza da parte della Casa è triplice:
– pregare per le vocazioni di speciale consacrazione e accompagnare il percorso del Sinodo che la nostra diocesi sta vivendo;
– affidare tutte le attività di Villa Immacolata alla protezione di Gesù e di Maria;
– pregare per le innumerevoli intenzioni che abitualmente vengono consegnate a Villa Immacolata.

In questo appuntamento si pregherà per i prossimi ordinandi presbiteri.

Per la partecipazione non è richiesta alcuna iscrizione. Per ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile contattare la segreteria della casa dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30 o tramite mail.

Scarica qui l’intera proposta

04/05/2023 19:00