Pasqua digitale online

Gli appuntamenti della Settimana Santa

Sono a diposizione online gli audio/video dei seguenti appuntamenti diocesani della Settimana Santa:

• Via Crucis diocesana con il vescovo Claudio (mercoledì 12 aprile, ore 19.30 all’Opera della Provvidenza)

Via Crucis OPSA 2017 - foto A.C. Padova

• Messa Crismale con il rito di benedizione degli oli presieduta dal vescovo Claudio (giovedì 13 aprile, ore 9.45 in Cattedrale)

Libretto della Messa del Crisma 2017

• Santa Messa in Cena Domini con il rito della lavanda dei piedi presieduta dal vescovo Claudio (giovedì 13 aprile, ore 20.30 in Cattedrale)

Libretto della Messa in Cena Domini 2017

• Celebrazione della Passione del Signore presieduta dal vescovo Claudio (venerdì 14 aprile, ore 20.30 in Cattedrale)

Libretto della celebrazione della Passione del Signore

• Veglia Pasquale nella Resurrezione del Signore presieduta dal vescovo Claudio (sabato 15 aprile, ore 21 in Cattedrale)

Libretto della celebrazione della Veglia Pasquale nella Notte Santa

• Omelia della domenica di Pasqua (16 aprile)

• Vespri solenni presieduti dal vescovo Claudio con i neofiti della Diocesi che hanno ricevuto i sacramenti dell’Iniziazione cristiana nella Veglia Pasquale (domenica 16 aprile, ore 17.30 in Cattedrale)