Pagine di misericordia

La pubblicazione è uno dei frutti del giubileo per l'unità pastorale di Candiana

candiana

I frutti dell’anno santo straordinario della Misericordia nell’unità pastorale di Candiana, Arre, Arzercavalli, Pontecasale e Fossaragna si vedono anche e soprattutto dopo la chiusura del giubileo.
Pagine di Misericordia: racconti, testimonianze e confidenze di bene è il titolo della pubblicazione che è in fase di stampa e che verrà presentata ai fedeli dell’up mercoledì 7 dicembre, alle 20.45 presso il centro parrocchiale di Arre.

«Sono rimasto davvero piacevolmente stupito dei frutti di misericordia di cui è ricco il nostro territorio – racconta don Leopoldo Zanon, parroco moderatore – Qualche mese fa ci siamo proposti nelle nostre comunità di cercare di vedere se e come la misericordia, di cui ci parlano il papa e la chiesa, trovi concreta applicazione nelle quattro parrocchie che formano l’unità pastorale. Dalla speranza di poterne trovare una o due per ciascuna comunità siamo arrivati invece a poter confezionare una vera e propria pubblicazione, con oltre una ventina di storie vere».

Leggi l’intero articolo su: 2022.diocesipadova.it.