Nuovi ministri della comunione, al via il corso formativo. Dal 18 gennaio quattro incontri a Sarmeola

Anche quest’anno l’Ufficio diocesano per la liturgia, propone il nuovo corso di formazione per i candidati al ministero straordinario della comunione: quattro incontri (18 e 25 gennaio, il primo febbraio e l’8 febbraio) che sono requisito previo, ma non abilitano da soli, all’esercizio del ministero che potrà essere esercitato solo dopo il Rito di istituzione, celebrato dal Parroco su mandato scritto dell’Ordinario. Poi il 23 maggio è previsto il convegno diocesano per i Ministri. Gli incontri si tengono nell’auditorium di Casa Madre Teresa di Calcutta, Centro di accoglienza per i malati di Alzheimer, via Giuseppe Mazzini, 93 a Sarmeola di Rubano, dalle 15 alle 17.

Leggi il servizio della Difesa del popolo