Nomine 2019/05

Lunedì 15 luglio 2019

1. Il Vescovo Claudio ha istituito l’Ufficio diocesano delle Cause dei Santi nominandone responsabile don Marco Cappellari, che sarà coadiuvato da don Antonio Oriente e don Nicola Tonello, con la collaborazione di don Pietro Brazzale.
  2. Don Amelio Brusegan – finora parroco di Sambruson – si ritira dal servizio di parroco per raggiunti limiti di età.
  3. Don Luciano Baccarin – finora parroco delle parrocchie dell’Unità pastorale di Due Carrare – è nominato parroco di Sambruson.
  4. Don Bruno Piccolo – finora parroco di Mortise in Padova – è nominato parroco di Carrara San Giorgio e Terradura nell’UP di Due Carrare, per la quale diventa moderatore pastorale.
  5. Don Francesco Greco –già amministratore di Carrara S. Stefano e responsabile pastorale di Cornegliana – è nominato parroco delle medesime due parrocchie, nell’UP di Due Carrare.
  6. Don Guglielmo Rossi – finora parroco di Arquà Petrarca – si ritira dal servizio di parroco per raggiunti limiti di età.
  7. Don Romeo Bettio – finora parroco di Immacolata e Ognissanti in Padova – è nominato parroco di Arquà Petrarca.
  8. Don Michele Bagatella – finora vicario parrocchiale di Dolo – è nominato vicario parrocchiale di Maserà.
  9. Don Nicolò Rocelli – finora vicario parrocchiale di Campodarsego – è nominato vicario parrocchiale di Conselve.
  10. Padre Bruno Ferrian – già collaboratore della parrocchia di Casale di Scodosia e del vicariato di Montagnana-Merlara – è nominato collaboratore pastorale a Megliadino San Vitale.
  11. Padre Julian Danilo Serna Ramirez (Legionari di Cristo) viene nominato vicario parrocchiale di Busa di Vigonza.