Nomine 06/2022

• Don Francesco Buson, già vicario parrocchiale di Dolo, diventa il nuovo segretario del vescovo Claudio.
  • Don Andrea Miola, sinora vicario parrocchiale di Monselice, è inviato a Dolo come vicario parrocchiale.
  • Don Sebastiano Bertin, già vicario parrocchiale di Montegrotto, Mezzavia e Turri, è nominato vicario parrocchiale di Monselice.
  • Don Ivano Salmaso, collaboratore pastorale nel vicariato di Monselice, è anche il nuovo cappellano coordinatore del servizio religioso presso gli Ospedali Riuniti Padova Sud “Madre Teresa di Calcutta” di Schiavonia.
  • Don Massimo Nardo è nominato collaboratore pastorale a Vigonovo.
  • Mons. Gaudenzio Zambon, segretario generale della Facoltà Teologica del Triveneto e docente nell’ISSR di Padova, è nominato anche collaboratore festivo di Legnaro, Polverara e Isola dell’Abbà.
  • Mons. Raffaele Gobbi, rettore del Seminario e delegato per il diaconato permanente, è nominato anche collaboratore festivo di Ospedaletto Euganeo e Tresto.