Incontro zonale

Questo momento è pensato per catechisti, accompagnatori ed educatori, insieme ai presbiteri, ai diaconi e a i consacrati, con il desiderio di creare un’occasione per ritrovarsi, ritessere legami importanti e condividere il cammino di questi anni.

Abbiamo pensato di sostituire i due appuntamenti diocesani (Assemblea dei catechisti e Incontro accompagnatori dei genitori) con questa proposta più territoriale per cercare di avvicinarci alle parrocchie, facendo in modo di rafforzare le relazioni vicariali e di “buon vicinato”.

L’incontro sarà suddiviso in due parti:

1. restituzione di quanto raccolto dalla mappatura del cammino ICFR svolto tra maggio e giugno 2022
  2. momento formativo proposto dalle equipe diocesane che in questi anni hanno curato la formazione di catechisti e accompagnatori.

Sabato 17 settembre 2022

ore   9.00 – 12.00 ⇒ Redentore di Monselice, palestra parrocchiale

ore 15.00 – 18.00 ⇒ Piove di Sacco (Duomo), palestra parrocchiale

Sabato 1 ottobre 2022

ore   9.00 – 12.00 ⇒ Thiene, sede opere parrocchiali

ore 15.00 – 18.00 ⇒ Fellette, centro parrocchiale

Sabato 15 ottobre 2022

ore   9.00 – 12.00 ⇒ Abano Terme (S. Lorenzo), cinema Marconi

ore 15.00 – 18.00 ⇒ Buon Pastore (Padova), teatro Rogazionisti

Alcune informazioni sull’incontro zonale:

• Per gestire al meglio il secondo momento formativo, invitiamo i partecipanti ad iscriversi, tramite il modulo on line predisposto nel sito dell’Ufficio Annuncio e Catechesi, in modo che ognuno possa specificare se è catechista/accompagnatore/educatore/altro…
  • L’incontro è gratuito e se qualcuno non potesse partecipare nel luogo indicato per la sua zona, potrà scegliere una delle altre date previste.