Giovani, ad Agna c’è da imparare a so-stare

So-stare è la key-word, la parola chiave del gruppo giovani del vicariato di Agna, iniziativa interparrocchiale realizzata tra le due unità pastorali di cui si compone, quella che comprende Arre, Candiana, Arzercavalli, Pontecasale e Fossaragna e l’altra con Agna, Borgoforte, Prejon e Frapiero. Il gruppo, composto da oltre una ventina di giovani di età compresa per lo più tra 18 e i 27 anni che arrivano un po’ da tutte le comunità cristiane, con qualche aggiunta anche da quelle che non fanno parte del vicariato, si ritrova una volta al mese di volta in volta in una delle parrocchie. Il prossimo appuntamento è mercoledì 14 dicembre ad Agna dalle 20.30 alle 22.15, per so-stare nel Natale, con la possibilità di vivere il sacramento della riconciliazione.

Leggi il servizio della Difesa del popolo