Festa delle genti al Tempio della Pace

Sabato 6 gennaio 2018 - ore 10,30

Appuntamento con la FESTA DELLE GENTIsabato 6 gennaio 2018, al Tempio della Pace di Padova. Nella solennità dell’Epifania – manifestazione dell’Emmanuele alle genti – la Pastorale dei Migranti della Diocesi di Padova, la parrocchia del Tempio della Pace e il vicariato della Cattedrale, organizzano un momento di festa nella fede, preghiera e incontro con il vescovo e le comunità cattoliche di altra madrelingua. È un’occasione di condivisione della stessa fede da parte di persone di culture e tradizioni diverse che animeranno la celebrazione eucaristica in programma alle ore 10.30 al Tempio della Pace (via Niccolò Tommaseo 47). La messa sarà presieduta dal vescovo di Padova, mons. Claudio Cipolla e al termine ci sarà momento di festa e fraternità nell’attiguo centro parrocchiale.

Fonte: Ufficio stampa della diocesi di Padova

Leggi l’omelia del vescovo Claudio