Tv2000 – In cammino

giovedì 19 Gennaio

La trasmissione In cammino di Tv 2000 (canale 28 del digitale terrestre), nella puntata di giovedì 19 gennaio (con inizio alle ore 19.30), racconta il Sinodo diocesano della Chiesa di Padova, in sinergia con il Sinodo della Chiesa universale, per comprendere quali sono le tematiche emerse e i frutti raccolti in seguito al primo anno di cammino. Ospite don Leopoldo Voltan, Vicario per la Pastorale della Diocesi di Padova e coordinatore della Segreteria del Sinodo. In collegamento: Paolo Arcolin (presidenza del Sinodo diocesano) e Camilla Forza (membro dell’Assemblea sinodale). Il servizio raccoglierà inoltre l’impegno delle Cucine Economiche Popolari di Padova, realtà storica e articolata che da 140 anni si impegna nell’aiutare le persone in povertà  attraverso molte attività  di sostegno e di cura integrale.

19/01/2023 19:30
19/01/2023 20:30