Pomeriggio di spiritualità itinerante

domenica 14 Aprile

In questo appuntamento aperto a tutti e senza limiti di età, ci si metterà in cammino come i discepoli di Emmaus per farsi raggiungere dal Risorto che si rivela e dona la sua Parola che fa ardere il cuore.
Il ritrovo è domenica 14 aprile alle ore 15.00 all’Abbazia di Praglia. Dopo un momento iniziale offerto da un monaco benedettino, si dedicherà un tempo di ascolto e preghiera fino ad arrivare alla chiesa di Tramonte facendo alcune tappe in un breve itinerario ai piedi dei Colli euganei. Guiderà i momenti di riflessione sorella Anna Seccafien delle Discepole del Vangelo. Si porterà l’attenzione su alcuni tratti fondamentali della spiritualità cristiana che oggi maggiormente aiutano a vivere la missione come dialogo, ascolto e fraternità per poi ritornare nei luoghi quotidiani con la gioia del Risorto nel cuore.

Il pomeriggio si concluderà alle ore 18:30 con una semplice cena fraterna nel centro parrocchiale di Tramonte, organizzata dai volontari dell’unità pastorale di Monteortone.

Per motivi organizzativi, a questa iniziativa bisogna iscriversi utilizzando questo link oppure chiamando al numero 049 8771761. Contributo partecipazione: 5 euro

14/04/2024 15:00
14/04/2024 21:00