Percorso ChiamalaVita

domenica 27 Novembre

Percorso ChiamalaVita
: 9.00-18.00
Luogo: Casa Sant’Andrea, via Rossi 2, Rubano (Pd)

Prima tappa del percorso ChiamalaVita, itinerario annuale di ricerca e orientamento vocazionale per tutti i giovani, maschi e femmine, dai 19 ai 35 anni che desiderano imparare a orientare la propria vita insieme al Signore e vogliono verificare l’intuizione vocazionale che portano nel cuore, incontrando e approfondendo le varie scelte di vita. Il percorso prevede un incontro al mese con testimonianze, Parola, catechesi e alcune consegne ed “esercizi” da fare durante il mese.
La partecipazione prevede un colloquio previo con uno dei responsabili del percorso.
Accompagnano don Mattia Francescon, direttore Pastorale delle vocazioni e di Casa Sant’Andrea; Manuela Riondato, collaboratrice apostolica diocesana; Francesco Trovò, diacono del Seminario.

27/11/2022 09:00
27/11/2022 18:00