Pausa pranzo – musica e parole per lo Spirito verso la Pasqua

giovedì 14 Marzo

Terzo appuntamento giovedì 14 marzo con Pausa pranzo – Musica e parole per lo Spirito verso la Pasqua.

L’appuntamento è nella chiesa di San Gaetano, in via Altinate 73 a Padova, dalle ore 13 alle 13.30.

Pausa pranzo è un’iniziativa del Centro universitario per i giovedì di Quaresima per dare spazio al cuore e trovare un po’ di pace soprattutto in questi giorni in cui continuano la paura e la fragilità. Uno spazio e un tempo per vivere un momento di pace e serenità gustando brani musicali interpretati dai giovani musicisti del conservatorio Cesare Pollini e letture di testi scelti e interpretati dagli allievi dell’Accademia teatrale Carlo Goldoni.

La Pausa pranzo di giovedì 14 marzo 2024 avrà come riferimento i verbi condannare-salvare e sarà accompagnata da musiche di N. Coste, E. Morricone, J. Duarte, A. Carlevaro, R. Di Marino, S. Mayers.

Ingresso libero.

Info su www.centrouniversitariopd.it