Missio Meeting Giovani: “Levanta te!”

domenica 16 Aprile

Il Centro missionario diocesano, in collaborazione con la Pastorale dei giovani, gli istituti missionari e il Cuamm – Medici con l’Africa, invita i giovani della Diocesi di Padova, e non solo, domenica 16 aprile dalle ore 9.30 alle 17.00 presso il Palazzetto dello sport di Ronchi di Casalserugo (PD) per vivere insieme il Missio Meeting Giovani. Questo appuntamento, arrivato alla sesta edizione, vuole essere l’occasione per far emergere e condividere la bellezza della missione come scambio di doni e ricchezza che riempie di senso la vita. Il titolo scelto per questo meeting è Levanta te! C’è fretta nell’aria (“Levanta te!” in portoghese “Alzati!”). Esso vuole richiamare il tema scelto da papa Francesco per la 38esima Giornata mondiale della gioventù, che si terrà a Lisbona nel mese di agosto e a cui tanti giovani delle nostre diocesi e parrocchie si stanno organizzando per partecipare.

Informazioni: 049 8771761; info@missiomeeting.it; www.missiomeeting.it

16/04/2023 09:30