Incontro zonale catechesi

sabato 17 Settembre

Incontro zonale Orario: 15.00-18.00 Luogo: palestra parrocchiale Piove di Sacco (Pd) Iscrizioni: tramite il modulo on line predisposto nel sito dell’Ufficio Annuncio e Catechesi, www.ufficioannuncioecatechesi.diocesipadova.it sezione “Iscrizione ai corsi” Questo momento è pensato per catechisti, accompagnatori ed educatori, insieme ai presbiteri, ai diaconi e ai consacrati, con il desiderio di creare un’occasione per ritrovarsi, ritessere legami importanti e condividere il cammino di questi anni. L’incontro sarà suddiviso in due parti: restituzione di quanto raccolto dalla mappatura del cammino ICFR svolto tra maggio e giugno 2022 momento formativo proposto dalle équipe diocesane che in questi anni hanno curato la formazione di catechisti e accompagnatori.

Fonte:lettera diocesana

17/09/2022 15:00