Assemblea diocesana elettiva di Azione cattolica: Testimoni di tutte le cose da Lui compiute”

sabato 24 Febbraio

È in programma sabato 24 febbraio alle ore 14.45 all’Opera della Provvidenza S. Antonio a Sarmeola di Rubano (PD) l’assemblea diocesana elettiva di Azione Cattolica. L’assemblea diocesana elettiva di Azione cattolica è prima di tutto un momento di festa e rendimento di grazie, aperta a tutti i soci e amici dell’Ac, che si ritrovano per raccontarsi a vicenda la gioia di essere “testimoni di tutte le cose da lui compiute” – un titolo che rimanda all’impegno a mettersi in gioco per coinvolgere tutti in un cammino sulle tracce di Gesù.
Sarà anche un momento di democrazia, al termine del cammino vissuto nelle parrocchie e nei vicariati i partecipanti con diritto di voto eleggeranno il nuovo consiglio diocesano e approveranno il documento assembleare contenente le indicazioni per il prossimo triennio.

Informazioni: https://www.acpadova.it/eventi/assemblea-diocesana-elettiva-2024/

24/02/2024 14:45