Anello dei Colli e Giornata di spiritualità

sabato 1 Ottobre

Anello dei Colli e Giornata di spiritualità
: dalle ore 9.00 del sabato fino alle 14.00 della domenica
Luogo: Villa Immacolata, Torreglia (Pd)
Informazioni: contattare la segreteria della casa dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.00,
Iscrizioni: attraverso il sito di Villa Immacolata. Si richiede di compilare gli appositi spazi. L’iscrizione non viene accolta se effettuata con telefonata e neppure via mail. Le iscrizioni si chiudono tassativamente lunedì 19 settembre.

Viene proposto di vivere la giornata del sabato in bici, tra un paese e l’altro, con la propria bicicletta o noleggiandola presso un negozio del luogo. La partenza vorrebbe essere da Villa Immacolata e il ritorno pure. Chiediamo poi ai partecipanti di cenare e pernottare presso la casa di spiritualità per poter vivere nella domenica una giornata di spiritualità, fatta di preghiera, di silenzio, di celebrazione dell’eucaristia e anche di confronto. L’esperienza si concluderà con il pranzo della domenica. L’esperienza è indivisa: chiediamo di partecipare ad entrambi i giorni in quanto il sabato richiede l’esperienza spirituale della domenica e viceversa.

Nella sera di martedì 27 settembre alle ore 21.00, con gli iscritti e se l’esperienza avrà il numero per essere realizzata, si farà un incontro zoom di presentazione dell’esperienza. L’esperienza verrà proposta con un minimo di 15 iscritti.

Accompagna don Federico Giacomin, direttore di Villa Immacolata, sacerdote della diocesi di Padova.

Fonte:lettera diocesana

01/10/2022 09:00