Il seminatore uscì a seminare…

Tracce di cammino 2018-2019

I molti contributi arrivati a partire dal testo “La parrocchia, strumento per la consultazione”, consegnato dal vescovo Claudio lo scorso novembre 2017, e la “Lettera dei giovani alla Chiesa di Padova”, frutto del Sinodo, offrono gli spunti, come delle tracce di cammino, per il prossimo anno pastorale. Trovate qui segnalate anche serate e luoghi delle presentazioni di questi strumenti pastorali.

Scarica qui gli interventi fatti durante l’Assemblea diocesana (6 ottobre 2018)

Saluto di Stefano Bertin, Vicepresidente del Consiglio Pastorale Diocesano, all’Assemblea

Riflessione di don Leopoldo Voltan, vicario episcopale per la Pastorale

Riflessione di Camilla Forza dell’Assemblea sinodale dei Giovani

CALENDARIO DIOCESANO

Nel calendario trovate segnalati alcuni appuntamenti particolarmente significativi per l’intera diocesi. Per la più ampia programmazione degli Uffici e delle realtà diocesane basta consultare le pagine apposite del sito.

don Leopoldo Voltan Vicario episcopale per la Pastorale della diocesi di Padova

Scarica qui il calendario diocesano