A Valstagna cinque comunità sono unite fino a giugno nella preghiera

Attività a riposo e cuori in ascolto nell’unità pastorale di Valstagna che venerdì 2 dicembre ha inaugurato il cammino di preghiera “Una sosta che rinfranca”.
La proposta, ispirata agli orientamenti pastorali diocesani, offre ai fedeli di Carpané, Cismon del Grappa, Costa, Oliero e Valstagna sette appuntamenti mensili, da dicembre a giugno, all’insegna della preghiera e della meditazione della Parola.
«Questo percorso – spiega il parroco moderatore don Patrizio Bortolini – è nato sia dal bisogno di ritrovare la calma interiore capace di rigenerarci alla fede, sia dal desiderio di conoscerci meglio e di rinsaldare i legami fra le cinque comunità. Le occasioni di incontro, purtroppo, non sono molte a causa dei tanti impegni parrocchiali, ma ogni mese ci sposteremo nelle varie parrocchie e durante le serate di incontro tutte le altre attività verranno sospese proprio per favorire la partecipazione».

Leggi il servizio della Difesa del popolo