Percorso di formazione all’affettività

ISCRIZIONI ENTRO 14 ottobre 2019

Sull’affettività riteniamo fondamentale conoscere quale strada traccia la Chiesa per una formazione personale, una maggiore consapevolezza e così poter compiere un vero percorso di discernimento”
(Lettera dei giovani alla Chiesa di Padova, 2018).

per giovani dai 18 ai 35 anni

Il percorso è promosso dagli Uffici diocesani per la pastorale delle vocazioni e della famiglia e dal Settore Giovani di Azione Cattolica, offrirà ai partecipanti alcune occasioni di preghiera, approfondimento, lavoro personale e di gruppo utili a crescere nella capacità di amare alla maniera di Gesù.

Presso Casa Sant’Andrea a Rubano (Pd).

Date percorso:

IL CAMMINO DEGLI AFFETTI   Da venerdì 18 sera, ore 19 accoglienza seguirà la cena,  a domenica 20 ottobre 2019 pomeriggio

I FRENI DELL’AMORE  Lunedì 4 novembre 2019 dalle ore 20,30 alle ore 23,00

IL DONO DI SE’ Lunedì 25 novembre 2019 dalle ore 20,30 alle ore 23,00

Possibilità di parcheggio presso Casa Sant’Andrea. Ingresso dal cortile interno del Seminario Minore, alla porta di Casa Sant’Andrea.  Portare con sè lenzuola e asciugamani per il primo incontro (18-20 ottobre). Comunicare eventuali INTOLLERANZE Alimentari.

Quota di partecipazione: 100,00 €. , comprensivo di vitto e alloggio, da pagare direttamente il giorno di arrivo. (per eventuali difficoltà economiche i partecipanti possono concordare modalità di pagamento con la equipe)

Iscrizioni per tutto il percorso, entro sabato 30 settembre 2019 fino ad esaurimento posti e con un minimo di 15
via email: ufficiofamigliapiox@gmail.com o telefonando alla segreteria dell’Ufficio Famiglia tel. 049.8771712 dal lunedì al venerdi dalle 9,30 alle 13,00.