Pellegrinaggio internazionale dei catechisti a Roma per l'Anno della fede

Un treno Italo praticamente tutto di catechisti provenienti dalle Diocesi di Padova (340), Pordenone Chioggia e Vittorio Veneto (27) partirà da Mestre (Ve) venerdì 27 settembre, alle ore 10 (tappa padovana alle ore 10.24) per raggiungere Roma, dove i catechisti del Triveneto si uniranno ai circa 15 mila catechisti italiani e ai molti altri rappresentanti dei cinque continenti, che raggiungeranno la capitale in occasione del Pellegrinaggio internazionale dei catechisti a Roma per l’Anno della Fede.
Il gruppo padovano è accompagnato da don Giorgio Bezze, direttore dell’Ufficio diocesano per la catechesi e l’evangelizzazione della Diocesi di Padova e parteciperanno altri sette presbiteri della Diocesi: il vicario episcopale per la catechesi mons. Franco Costa; don Damiano Santiglia (Redentore di Monselice); don Vittorio Gobbin (Sacro Cuore in Padova); don Alberto Peloso (Carmine in Padova); don Claudio Bortignon (Bosco di Rubano); don Paolo Marzellan (Saccolongo) e il dehoniano padre Gianluca Sangalli (Crocifisso).