Pausa pranzo di preghiera, musica e riflessione in tempo d’Avvento

Ogni mercoledì alla chiesa di San Gaetano, ore 12.30-13.30

Pausa pranzo come occasione per rilassarsi, lasciarsi cullare dalla musica e pregare. Sono questi gli ingredienti della proposta del Centro universitario di Padova per il tempo d’Avvento nella chiesa di San Gaetano (via Altinate 73) a Padova).

Ogni mercoledì una “pausa pranzo” particolare: dalle 12.30 alle 13.30, ci si potrà fermare nella chiesa di San Gaetano per nutrire mente e spirito, in questo tempo d’Avvento, tempo prezioso per andare incontro al Natale e ritrovare la vera origine di questa festa cristiana.

Un’ora per vivere un momento di pace, di riflessione, ascoltando brani musicali offerti da giovani artisti e la lettura di alcuni testi sacri. Per chi lo desidera, dalle 12.45 alle 13.15, si potrà partecipare alla celebrazione eucaristica.