Nomine dei preti – 7

Pubblicazione del 18 ottobre 2017

Don Luca Ferro – finora amministratore parrocchiale di S. Giacomo di Albignasego e Lion – è inviato alla diocesi di San Severino Marche in servizio alle parrocchie colpite dal terremoto

Don Narciso Dante – finora parroco di Isola dell’Abbà – si ritira dal servizio di parroco per raggiunti limiti di età.

Don Daniele Hudorovich – parroco di Polverara – è nominato anche parroco di Isola dell’Abbà, assumendo pure la responsabilità amministrativa finora in carico a don Rino Pittarello.

Don Roberto Calderaro è nominato collaboratore pastorale dell’Ospedale di Cittadella.

Don Fernando Lorenzi – finora responsabile della Missione italiana a Wuppertal e Mettmann in Germania – è nominato collaboratore nelle parrocchie di S. Pietro Valdastico, Pedescala e Lastebasse, e del Vicariato di Caltrano.

Don Gianromano Gnesotto è nominato collaboratore delle parrocchie di S. Vito di Valdobbiadene e dell’UP di S. Pietro di Barbozza.

Ferdinando Menegazzo, diacono, riceve il mandato di servizio nelle parrocchie dell’UP di Castelbaldo, Masi e Piacenza d’Adige