Nomine dei preti – 5

Pubblicazione del 2 agosto 2017

Don Silvano Trincanato – direttore di Casa S. Andrea e direttore dell’Ufficio diocesano per la Pastorale vocazionale – è nominato anche direttore dell’Ufficio diocesano per la Pastorale della famiglia.

Don Mattia Bezze – finora parroco di Bronzola e Fiumicello – è inviato come fidei donum nella Diocesi di S. Jacinto en Duran, in Ecuador.

Don Damiano Fortin – finora parroco in solido delle parrocchie nell’UP di Campo San Martino, Busiago e Marsango – è nominato parroco di Bronzola e Fiumicello.

Don Antonio Compagno – finora parroco in solido delle parrocchie nell’UP di San Pietro di Barbozza, Guia San Giacomo e Guia Santo Stefano – è nominato parroco in solido delle parrocchie nell’UP di Campo San Martino, Busiago e Marsango.

Don Demis Ballotta – finora parroco di Roncajette – è nominato parroco di Natività in Padova.

Don Andrea Zanchetta – finora vicario parrocchiale del Duomo di Cittadella – è nominato parroco di Calcroci e Lughetto.

Don Claudio Savoldo – parroco di Fossò – è nominato anche parroco di Sandon.

Don Lino Verzotto – finora parroco di Piovega – lascia il servizio di parroco per raggiunti limiti di età.

Don Lorenzo De Pelli – finora parroco di Tognana – lascia il servizio di parroco per raggiunti limiti di età.

Don Giorgio De Checchi – parroco di S. Anna di Piove di Sacco – è nominato anche parroco di Piovega e Tognana.

Padre Giuseppe Garbin (Giuseppini del Murialdo) – finora parroco di San Pio X in Padova – si ritira dal servizio di parroco.

Padre Pietro Comparin (Giuseppini del Murialdo) – finora vicario parrocchiale di San Pio X in Padova – è nominato parroco della medesima parrocchia.

Don Francesco Lorenzin termina il servizio nella parrocchia di Solagna.

Don Massimo Valente – parroco di Campese, Campolongo sul Brenta e San Nazario – è nominato anche parroco di Solagna, di cui finora era amministratore.

Don Roberto Frigo – finora vicario parrocchiale di Mestrino – è nominato vicario parrocchiale del Duomo di Cittadella.