Nomine dei preti 2018/8

Pubblicazione di martedì 13 novembre 2018

• Don Marco Sanavio – fino allo scorso settembre direttore dell’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali – nel corrente anno accademico è impegnato come docente presso lo IUSVE dei Salesiani di Mestre.
  • Don Antonio Toigo – parroco emerito del Duomo di Abano – è nominato collaboratore delle parrocchie dell’Unità Pastorale di Valstagna (Carpanè, Cismon del Grappa, Costa, Oliero e Valstagna) con residenza a Valstagna.
  • Don Germano Corà è nominato collaboratore delle parrocchie dell’Unità Pastorale di Canove (Canove, Cesuna, Treschè Conca), a disposizione anche delle parrocchie dell’Altopiano.
  • Don Giuseppe Cavinato – rientrato dalle missioni del Kenya – è nominato collaboratore della parrocchia di S. Giustina in Colle.
  • Don Franco Costa – finora collaboratore nell’UP della Cattedrale per la parrocchia di San Benedetto – è nominato collaboratore nella parrocchia di Cristo Re in Padova.
  • Il Vescovo in questi mesi ha nominato collaboratori festivi in diverse parrocchie:

Don Marco Barcaro nelle parrocchie dell’UP di Rovolon, Bastia, Carbonara

Don Vito Antonio Di Rienzo nella parrocchia di Maserà

Don Fabio Moscato nelle parrocchie dell’UP di Cona e di Pontelongo.

Don Paolo Zaramella nella parrocchia di Villatora

Don Lorenzo Celi nelle parrocchie di S. Elena e Granze

Don Renato Pilotto nella parrocchia di Bagnoli di Sopra.