Nomine 2023/07

Mercoledì 13 settembre 2023

• Don Leopoldo Voltan, conservando l’incarico di vicario episcopale, diventa amministratore parrocchiale di Praglia, a seguito della restituzione definitiva della parrocchia al clero diocesano, da parte dei monaci benedettini.
  • Don Daniele Marangon, parroco del Sacro Cuore in Padova e vicario foraneo, viene nominato anche amministratore parrocchiale di Pontevigodarzere.
  • Don Alessio Cheso viene nominato collaboratore festivo di Pontevigodarzere e conclude la Licenza in Teologia spirituale (con residenza in Seminario).
  • Don Bruno Frizzarin viene nominato collaboratore delle parrocchie di Pernumia, S. Pietro Viminario e Vanzo.
  • A seguito del cambio di incarico di don Patrizio Bortolini e don Mario Gazzillo, vicari foranei uscenti dei vicariati Valstagna-Fonzaso e Colli, subentrano provvisoriamente nell’incarico i due rappresentanti in Consiglio presbiterale, rispettivamente don Flaviano Giupponi e don Mattia Biasiolo, in attesa delle elezioni del prossimo anno.