Nomine 2021/14

Mercoledì 15 dicembre 2021

• Don Alessandro Piran è stato nominato amministratore parrocchiale di Polverara e Isola dell’Abbà.
  • Don Daniele Hudorovich è stato nominato collaboratore delle parrocchie del vicariato del Graticolato.
  • Don Maurizio Rigato, docente di Biblica presso la Facoltà Teologica e l’Istituto superiore di Scienze religiose, è stato nominato collaboratore festivo a Saonara.
  • L’accompagnamento pastorale e la rappresentanza legale della parrocchia di Villa di Teolo sono stati affidati, per l’anno pastorale in corso, alla Società Missioni Africane di Feriole, nelle persone di padre Dario Dozio e padre Lionello Melchiori.
  • Il conventuale padre Danilo Salezze è stato nominato vicario parrocchiale di Sant’Antonio all’Arcella.
  • Don Massimo De Franceschi, parroco di San Francesco in Padova, è stato nominato consigliere spirituale diocesano dell’associazione Rinnovamento nello Spirito Santo e dei gruppi del Rinnovamento Carismatico Cattolico presenti nella diocesi di Padova (nomina: 26 novembre 2021)