Nomine 2021/11

mercoledì 15 settembre 2021

• Don Paolo Marzellan è stato nominato nuovo parroco di Monselice.
  • Don Mattia Biasiolo, parroco di Cervarese Santa Croce e Montemerlo, diventa parroco anche di Saccolongo. Avrà come vicario parrocchiale il conventuale padre Simone Milani.
  • Don Fabio Casotto, finora vicario parrocchiale di San Tommaso di Albignasego, è stato nominato vicario parrocchiale del Sacro Cuore in Padova.
  • Don Michele Bagatella, finora vicario parrocchiale di Maserà, è stato nominato vicario parrocchiale di Montà.
  • Don Paolo Zaramella, direttore dell’Ufficio di pastorale giovanile, è stato nominato collaboratore festivo di Maserà.
  • Don Raffaele Gobbi, direttore dell’Ufficio missionario e delegato per il diaconato permanente, è stato nominato collaboratore festivo di Perarolo.