Nomine 2021/07

Mercoledì 23 giugno 2021

• Don Marco Galletti, parroco in solido dell’unità pastorale all’Arcella in Padova, è stato nominato anche assistente delle ACLI provinciali.
  • Don Saverio Turato, amministratore parrocchiale di Arzergrande dopo la morte di don Vittorio Stecca, è stato nominato parroco della stessa comunità.
  • Don Ivano Salmaso, finora collaboratore per le parrocchie del vicariato di Monselice, è stato nominato amministratore parrocchiale di Monselice.
  • Don Gilberto Ferrara, finora parroco moderatore dell’unità pastorale dell’Arcella, è stato nominato parroco di Limena.
  • Don Marco Galante, finora amministratore parrocchiale di San Giacomo di Monselice, Ca’ Oddo, Marendole e Schiavonia, è stato nominato parroco di San Giovanni Bosco in Padova. Della stessa parrocchia è stato nominato vicario parrocchiale don Mattia Callegaro.