Nomine 2021/08

Mercoledì 30 giugno 2021

• Don Fabrizio Tessarolo, finora parroco di Borso del Grappa, è stato nominato parroco di San Giorgio di Perlena.
  • Don Gaetano Borgo, parroco di Crespano del Grappa, è stato nominato anche parroco di Borso del Grappa.
  • Don Francesco Santinon, finora parroco di Valdobbiadene, è stato nominato cappellano dell’ospedale di Dolo.
  • Don Romeo Penon e don Paolo Pizzolotto sono stati nominati parroci in solidum di Valdobbiadene, San Vito di Valdobbiadene, San Pietro di Barbozza, Guia San Giacomo e Guia Santo Stefano. Don Penon sarà parroco moderatore e rappresentante legale delle parrocchie.
  • Don Giovanni Molon, direttore spirituale in Seminario maggiore, è stato nominato anche membro dell’Istituto San Luca per la formazione dei presbiteri.