Nomine 2020/09

Martedì 29 settembre 2020

1. Don Roberto Ravazzolo– finora direttore per la pastorale dell’università e del Centro universitario – è nominato vice-direttore dell’OPSA.
  2. Don Giorgio Bezze – finora direttore dell’Ufficio diocesano per l’annuncio e la catechesi – è nominato direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale della cultura e dell’Università, e del Centro universitario.
  3. Don Carlo Broccardo – docente presso la Facoltà Teologica del Triveneto e l’ISSR di Padova – è nominato anche direttore dell’Ufficio diocesano per l’annuncio e la catechesi.
  4. Don Leopoldo Voltan– vicario episcopale per la pastorale – è nominato anche amministratore parrocchiale di Madonna Incoronata in Padova.
  5. Don Giovanni Bruseganè nominato collaboratore di Madonna Incoronata in Padova.
  6. Don Savino Faggin– finora parroco di Villaguattera – si ritira dall’incarico di parroco per raggiunti limiti di età.
  7. Don Davide Bedin– parroco di Bosco di Rubano – è nominato anche parroco di Villaguattera.
  8. Don Davide Canazza– finora parroco del Tresto – è nominato vicario parrocchiale delle parrocchie dell’UP di Arre, Candiana, Pontecasale, Arzercavalli e Fossaragna.
  9. Don Luca Fanton– parroco di Ospedaletto Euganeo – è nominato anche parroco del Tresto.
  10. Don Elia Balbo– finora vicario parrocchiale nell’UP di Arre, Candiana, Pontecasale, Arzercavalli e Fossaragna – è destinato agli studi, con residenza al Duomo di Abano Terme (San Lorenzo)
  11. Don Davide Zaffinè nominato anche delegato del Rettore per le questioni amministrative del Seminario Vescovile.
  12. Padre Francesco Bazzan (OFMConv) è nominato Cappellano coordinatore del servizio religioso presso l’Ospedale civile di Camposampiero.
  13. Don Bruno Bevilacqua– parroco di San Marco di Camposampiero – è nominato anche Cappellano a tempo parziale presso l’Ospedale civile di Camposampiero.