“Lettera diocesana” dedicata al Secondo annuncio

Purtroppo in questi giorni si sono verificati alcuni problemi con la spedizione mensile della newsletter del periodico LETTERA DIOCESANA. Alcuni utenti potrebbero averla ricevuta più volte, altri nessuna. Ci scusiamo di questo imprevisto.
Cogliamo l’occasione per segnalare la possibilità di accedere ai contenuti del mese direttamente dal sito di LETTERA DIOCESANA all’indirizzo: letteradiocesana.diocesipadova.it

Nel numero di dicembre 2018-gennaio 2019 il tema del mese è il Secondo annuncio, con contributi di fratel Enzo Biemmi (tema del mese), don Giorgio Bezze (rubrica Annuncio), don Gianandrea Di Donna (rubrica Liturgia), don Ivo Seghedoni (rubrica Spazio di comunione) e la testimonianza di Ketty Sanvido, volontaria del Centro di ascolto del vicariato di Teolo (rubrica Carità).

Sono inoltre disponibili alcuni suggerimenti bibliografici e cinematografici oltre ad altre notizie e al calendario con gli appuntamenti del mese.

Dal sito di LETTERA DIOCESANA c’è anche la possibilità di iscriversi alla newsletter.