Il vescovo nel vicariato di Limena

Prende il via sabato 7 febbraio la visita pastorale del vescovo Antonio, nel vicariato di Limena. Il penultimo vicariato, dopodiché mons. Mattiazzo avrà visitato tutta la diocesi.

La celebrazione di apertura è alle ore 18 nella chiesa di Limena.
In questo tempo mons. Antonio Mattiazzo incontrerà le undici realtà parrocchiali che compongono il vicariato (Busiago, Campo San Martino, Curtarolo, Limena, Marsango, Ronchi di Campanile, Santa Maria di Non, Taggì di Sopra, Taggì di Sotto, Tavo, Villafranca Padovana).
Vivrà con i fedeli e i preti del vicariato celebrazioni liturgiche, terrà una lectio divina l'11 marzo a Taggì di Sopra (ore 21), presiederà la veglia per le vocazioni (il 25 marco alle ore 21 a Busiago) e la celebrazione penitenziale nel santuario della Beata Vergine delle grazie il 1° aprile a Villafranca, e ancora parteciperà al pellegrinaggio mariano da Tavo a Tessera il 18 aprile alle ore 21.
Incontrerà le comunità parrocchiali e in particolare quanti operano nelle realtà associative e di volontariato, il mondo del lavoro, i catechisti, le società sportive, gli anziani, gli amministratori.
La celebrazione di chiusura sarà sabato 25 aprile alle ore 18 a Villafranca Padovana, anticipata dalla Via Crucis.